avvistamento sull'Etna e il bambino alieno di Giovanna

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. peppina campo
     
    .

    User deleted



    Avvistamento del 01/08/2009




    --------------------------------------------------------------------




    Il bambino alieno di Giovanna


    Questo video è tratto dalla trasmissione televisiva di Italia 1 “Mistero” del 1 Luglio 2009.

    Durante la puntata è uscita fuori la storia di Giovanna che afferma di essere stata rapita dagli alieni e e di essere stata fecondata artificialmente diverse volte, 18 gravidanze per la precisione.

    In una di queste sue gravidanze la donna ha portato alla luce quello che lei stessa definisce un mostro



    Da circa 10 anni, il numero di coloro che ricordano di aver vissuto esperienze davvero strane durante l’infanzia e/o nell’età adulta, concernenti il presunto rapimento da parte di entità intelligenti aliene, è in costante aumento. Una volta ‘prelevato’ e - di solito - trasportato in un luogo descritto, ora come una astronave, ora come una base sotterranea, il soggetto viene sottoposto ad una sorta di esame medico nell’ambito del quale gli vengono prelevati campioni di sangue, di ovuli (se femmina) o di sperma (se maschio). A partire dalla seconda metà degli anni ottanta, qualche ricercatore cominciò a riferire che, alcuni dei rapiti, ritenevano che fossero stati installati degli oggetti artificiali nei loro corpi. Tali impianti, affermavano gli individui in questione, consistevano - nella maggior parte dei casi - in minuscoli congegni inseriti (tramite delle sonde) nel naso; i soggetti se ne erano resi conto in quanto, subito dopo il supposto rapimento alieno, senza alcuna evidente ragione patologica od organica, avevano incominciato ad avere frequenti episodi di epistassi (ossia perdita di sangue dal naso), preceduti da episodi notturni di lieve entità scoperti in seguito al ritrovamento di tracce ematiche sul cuscino. Nel corso dei restanti anni ottanta, fino ad arrivare ai giorni nostri, il numero degli individui che si ritengono fatti oggetto di ‘rapimento’ da parte di ‘alieni’ e, allo stesso tempo, di aver subito l’innesto - in qualche punto del corpo - di un piccolissimo ‘oggetto estraneo’, è salito vertiginosamente fino a riguardare un rapito su quattro.
    Il più delle volte, tale risultato è stato disatteso ma, nel caso del rapimento di Pat Parrinello (’prelevato’ già all’età di 6 anni), ad esempio, è stato segnato un punto a favore. Quest’ultimo, difatti, è stato uno dei primi a sottoporsi ad un intervento chirurgico finalizzato al recupero di un tale impianto ‘alieno’. Con Pat Parrinello, nell’agosto del 1995, si sottopose allo stesso tipo di intervento chirurgico anche una donna che, avendo richiesto espressamente di mantenere riservate le proprie generalità, indicheremo con il nome di Janet. Questa presentava dei supposti ‘impianti’ nel piede sinistro. Tali interventi furono eseguiti dal chirurgo Roger K. Leir nella sua sala operatoria sita a Ventura, in California -USA-. I due rapiti sopra citati erano stati portati, al Dott. Leir, dal noto ricercatore Derrel Sims. Gli interventi vennero eseguiti nel massimo riserbo. Nel corso di detti interventi, il Dott. Leir tentò un esperimento. Prima di estrarre gli ‘oggetti’, diede qualche colpetto proprio in corrispondenza degli impianti. Pat e Janet, ai quali era stata praticata una anestesia locale, reagirono sobbalzando al punto che, quest’ultima, stava per cadere dal tavolo operatorio. Leir rimase colpito da questa reazione, dal momento che l’anestesia locale avrebbe dovuto eliminare ogni tipo di percezione degli stimoli e, quindi, ogni reazione agli stessi. Subito dopo, ecco un’altra scoperta: l’oggetto impiantato nel corpo di Parrinello era magnetizzato. Difatti, avvicinando il sensore di un magnetometro al punto dove questo era innestato, l’indice dello strumento segnava un forte incremento del campo magnetico. Dopo l’estrazione, che risultò piuttosto laboriosa in quanto, - essendo magnetizzato - l’oggetto in questione si attaccava alla lama del bisturi, tale magnetizzazione scomparve. Alla fine dell’intervento chirurgico, dal corpo di Parrinello venne estratto un oggetto di 4 mm. per 2 mm., di colore scuro, avvolto da una membrana di emoglobina e cheratina (sostanze, queste, entrambi presenti nell’organismo umano). Un tale tipo di membrana si forma naturalmente come risposta dell’organismo all’intrusione (accidentale o meno) di un corpo estraneo e, come venne appurato in seguito, il tessuto in questione aveva un DNA (acido desossiribonucleico) compatibile con quello del soggetto ospitante, ossia con quello di Pat Parrinello. Il Dott. Leir escluse subito che, il corpo estraneo estratto, fosse una comune cisti; questo, difatti, oltre a presentare numerose terminazioni nervose, era così consistente che non lo si poteva tagliare nemmeno con uno scalpello.
    Dal corpo di Janet, invece, furono estratti due oggetti di composizione simile, uno dei quali era di forma triangolare e misurava 1,5 mm. per lato. Il ricercatore Derrel Sims, portò tali ‘corpi estranei’ all’Università di Houston, per essere sottoposti ad analisi più approfondite.
    Il punto centrale della ricerca sui presunti impianti alieni è: questi piccoli ‘corpi estranei’ sono entrati nell’organismo dei soggetti in modo naturale, oppure sono stati installati da entità allogene?
    Sotto la membrana bio-compatibile che li avvolgeva, gli oggetti in questione apparivano composti da lamelle metalliche bianche e lucenti. L’analisi chimica rivelò la presenza di un elemento naturalmente assente nel corpo umano: il Boro. Sottoposti alla luce ultravioletta, tali impianti assumevano una colorazione verde luminosa. A questo proposito, Sims afferma di aver sottoposto altri presunti rapiti alla luce ultravioletta e di aver osservato che, l’effettiva presenza di tali ‘corpi estranei’ viene evidenziata da una colorazione verde luminosa dell’epidermide sotto la quale gli stessi sono alloggiati. Nel 1996, Sims, dopo aver eseguito numerosi altri esperimenti simili, atti a rilevare la presenza di impianti, affermò di aver recuperato altri 13 oggetti del genere dai corpi di altrettanti individui rapiti da alieni.


     
    .
0 replies since 14/8/2009, 08:29   500 views
  Share  
.