Arriva il 'latte frizzante'

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. peppina campo
     
    .

    User deleted


    image


    Arriva il 'latte frizzante'

    L'ultima trovata di Coca Cola sono le bollicine nel latte.

    Il gigante delle bevande sta testando a New York un nuovo soft drink a base di latte scremato,
    acqua frizzante e gusto di frutta. Si chiama Vio, e il suo lancio in Europa dipenderà da come il prodotto verrà accolto dai cittadini della Grande Mela, che lo stanno assaggiando nella fase di lancio di questi giorni. Il 'latte frizzantè è aromatizzato in quattro gusti: mango e pesca, limone, tropicale e frutti di bosco. «Un sapore delizioso, unico e delicato», assicura la multinazionale. «Di una dolcezza travolgente», secondo il sito specializzato in bibite analcoliche BevNET. Molto popolari in Asia, le bevande a base di latte con le bollicine non hanno mai debuttato in Stati Uniti ed Europa.
    La nuova bevanda, composta da latte scremato, acqua minerale frizzante e quattro aromi naturali (limone, pesca-mango, tropicale e frutti di bosco), sarà testata prima negli Stati Uniti e se l’idea avrà successo forse potrà approdare anche nel vecchio continente. Imbottigliato in una elegante bottiglia di alluminio, la bevanda conterrà solo 120 calorie e sarà commercializzata ad un costo di due dollari e mezzo. La bevanda garantirà, a chi la beve, almeno il 15% di calcio necessario, oltre alla vitamina C antiossidante.

    La società assicura che si tratta di una bevanda assolutamente naturale, senza conservanti o altri dolcificanti naturali.

     
    .
0 replies since 3/9/2009, 16:05   39 views
  Share  
.