Chuck Norris

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. peppina campo
     
    .

    User deleted


    image

    Chuck Norris è il re di Google


    No. Questa volta non vincono né le vicende politiche né Rosy Bindi. Negli ultimi giorni gli italiani stanno impazzendo per Chuck Norris, fino a farlo balzare in vetta all’elenco delle chiavi di ricerca più usate sul web, almeno per quanto riguarda Google.


    Google Insights for Search, il sistema di statistiche di Google grazie al quale è possibile confrontare i volumi delle ricerche svolte sul web, rivela che in Italia è scoppiata la “Norrismania”. Basta digitare “Chuck Norris” su Google per ricevere quasi 10milioni di corrispondenze, ovvero siti o pagine in cui si parla dell’attore americano.

    Walker Texas Ranger è la serie TV che lo ha reso famoso anche da noi, ma gli approcci di Carlos Ray Norris (nato in Oklahoma il 10 marzo 1940) al mondo del cinema risalgono ai primissimi anni ’70, quando affiancò Bruce Lee nel film L’urlo di Chen terrorizza anche l’Occidente. E’ stato campione di arti marziali ancora prima di intraprendere la carriera cinematografica.

    Ma non è grazie alle sue apparizioni sul piccolo e sul grande schermo che Chuck sta spopolando in Italia. Chuck è l’uomo che non deve chiedere… Norris è indistruttibile, si dice che gli alieni non si avvicineranno al nostro pianeta finché ci sarà lui. Nel 2003 è scoppiato il filone di battute su Chuck Norris, che è corso sulla rete dando vita a numerosi blog, a diversi gruppi Facebook, includendo un numero sempre maggiore di gag grazie anche al “tam tam virtuale”.

    Eccone alcune:

    Quando l’uomo nero va a dormire controlla che nell’armadio non ci sia Chuck Norris

    Chuck Norris può risolvere i calcoli renali. A mente.

    Non esiste la teoria dell’evoluzione, ma solo una lista di creature a cui Chuck Norris permette di vivere.

    Se un battito d’ala di farfalla in Brasile può scatenare un tornado in Oklahoma, un calcio rotante di Chuck Norris in Oklahoma spiega facilmente il Big Bang.

    Chuck Norris non porta l’orologio. Decide lui che ora è.


    image
    Il piccolo Chuck

    L’attore americano è diventato più famoso grazie alla sua aria da perfetto macho che alle sue doti di attore. Su youtube e sulla rete in generale spopolano le parodie e le foto a lui ispirate, proprio in virtù della sua nomea di “uomo rude e duro”. La sua carriera sportiva è di certo alla base della “Norrismania”. Da atleta di arti marziali ha vinto tanto, perdendo un numero esiguo di incontri.

    Chissà quando e se sarà possibile ottenere un’intera pagina web che ne decanta la bravura come attore. Ma meglio fermarsi qui. Non si sa mai che ci ascolti.



     
    .
0 replies since 26/10/2009, 09:21   680 views
  Share  
.