Berlusconi annuncia: "C'è accordo con la Lega.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. peppina campo
     
    .

    User deleted


    Berlusconi annuncia: "C'è accordo con la Lega.
    Forse Alfano premier, io ministro dell'Economia"


    Habemus papam questa notte all'una e trenta è stato firmato un accordo tra noi e il Carroccio. Ho firmato io e per la Lega Nord Roberto Maroni che sarà candidato in Lombardia, io sarò il leader moderati. Premier sarà da decidere ove vincessimo". Lo afferma Silvio Berlusconi, ospite a Rtl 102.5. Quanto al suo futuro nel governo il Cavaliere è chiaro: "Qualora vincessimo preferirei fare il ministro dell'Economia essendo stato in trincea molti anni. Il presidente del Consiglio ha pochi poteri".
    090337111-303a4d08-5ad7-45d1-b818-19dc75f4a8f8


    Alfano premier? Forse. Ma subito dopo annuncia: "Io ho già indicato il mio successore e penso sarà ancora lui: Angelino Alfano". In diretta, l'ex premier risponde a Roberto Calderoli che ha chiesto a Berlusconi di scegliere un candidato premier giovane. La replica è appunto: "Io l'ho già fatto, se vinceremo sarà Angelino Alfano ed io ministro dell'Economia". Ma poi rettifica parzialmente questa affermazione appena uscito dalla radio: "Alfano premier? E' una delle ipotesi - dice ai microfoni di Tgcom24 - approfondiremo questa possibilità".

    Porte chiuse per Passera. Ancora a Rtl gli viene posta una domanda sull'ex ministro dello Sviluppo economico: "Passera premier del centrodestra? No, posso escluderlo nella maniera più decisa
     
    .
0 replies since 7/1/2013, 12:20   40 views
  Share  
.